GOLDEN LINE G420LF

Siamo lieti di presentare il nuovo G420, l’ultimo della serie Golden Line. Il design segue la consolidata filosofia Grand contemporary con un aspetto luminoso e dinamico e linee aerodinamiche. Pur essendo un’importante nicchia nel mercato delle offerte di lusso di medie dimensioni, questo modello, con il suo layout classico, si comporta egregiamente come un runabout di alta qualità per la famiglia.

Il collaudato design High Step Hull garantisce un’eccellente manovrabilità unita a stabilità dinamica e capacità di velocità impressionante. I corrimani di sicurezza sono montati di serie sul lato sinistro e destro dei sedili pilota / passeggero dal design ergonomico e dalla console dello sterzo. Come optional sono disponibili anche le rotaie in acciaio inox.

Come tutti i modelli della serie Golden Line, il G420 è dotato di un elenco completo di equipaggiamenti di serie oltre a una vasta gamma di accessori, tra cui un serbatoio del carburante da 55 litri, che migliorerà la gamma della barca e ne aumenterà l’individualità.

Nonostante sia di lunghezza inferiore, la barca ha la stessa capacità di passeggeri (6 persone) del G480 più grande. E questa non è l’unica caratteristica comune di queste barche. Ad esempio entrambi hanno una larghezza interna simile (rendendo la G420 davvero comoda). Non sorprende quindi che, con un diametro del tubo leggermente più piccolo, la G420 abbia una larghezza complessiva molto simile al G480. Un’altra caratteristica importante è il serbatoio del carburante opzionale da 55 litri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.